Assemblea EUDEC 2009

31 marzo 2009

Dal 30 luglio al 3 agosto 2009 si terrà a Ciesznyn, in Polonia l' Assemblea dell'EUDEC (The European Democratic Education Community) di cui fa parte anche la Rete per l'Educazione Libertaria.

L'anno scorso in occasione della prima Conferenza internazionale dell' EUDEC a Lipsia,  a cui ha partecipato anche Francesco Codello, si è deciso di organizzare per il 2009  l'Assemblea che, a differenza dalla Conferenza, è aperta solo ai membri. Obbiettivo  specifico è quello di approfondire e sviluppare l'organizzazione stessa dell'EUDEC. In comune ai due eventi vi è tuttavia la possibilità di confrontarsi, condividere idee e esperienze in un contesto informale e un'atmosfera amichevole.

Sarà possibile iscriversi on-line sul sito: www.eudec2009.org (ancora in costruzione). Nel frattempo è possibile inviare il modulo di iscrizione via e-mail direttamente a David French (david.cieszyn@gmail.com), coordinatore dell'Assemblea annuale EUDEC 2009.

La pre-iscrizione scade il 30 aprile (dopo tale data la quota di registrazione costerà il 25% in più).

Per informazioni generali contattare la Rete all'indirizzo info@educazionelibertaria.org o scrivere direttamente a Francesco Codello (f.codello@virgilio.it)

Per approfondimenti, leggere i seguenti documenti:
"questions_and_answers": dettagli e approfondimenti sull'Assemblea EUDEC
"important_information": informazioni utili (programma, costi per la partecipazione, dettagli per il viaggio, ecc..)
"registration_form": Registrazione forma, ivi compresi i dati di pagamento.

Comments are closed.